Regole

Come si gioca?

Chat per giocare

Personaggi

Post

Classi

Links

Email

Credits

Forum

Home

Come si gioca

Giocare nel mondo di WORLD ANIME GAKUEN è molto semplice,basta saper interpretare in chat il proprio personaggio e scrivere un diario descrivendo le emozioni e le sue "avventure",in modo che tutti possano leggere e interagire.

Per prima cosa bisogna iscriversi mandando un'email a worldanimegakuen@nekucosplay.com con i propri dati:

Nome: (Il vostro nome reale)

Età: (La vostra età reale)

Personaggio scelto: (se ne possono scegliere un max di 3 personaggi)

La classe sarà scelta dalla preside Araqueen.

Subito dopo riceverete un messaggio di conferma e lo smistamento della classe.

Una volta confermati,iscrivetevi su www.splinder.com e comunicate il nick scelto (se siete già iscritti,potete mandare già mandare la comunicazione nell'email.)Sarete invitati nel blog-diario di world anime gakuen,dove dovrete confermare.

In chat

Giocare in chat è semplice,come abbiamo detto, basta interpretare il proprio personaggio.

Per fare le azioni in terza persona: /me più l'azione.Esempio: /me studia latino. Uscirà automaticamente il nome del personaggio che compie l'azione.Esempio: *Giappone studia latino.

Se si vuole inserire un dialogo nell'azione,usare le < >.Esempio: /me studia latino e sospira <come vorrei che Grecia fosse qui ad aiutarmi...>Uscirà automaticamente: *Giappone studia latino e sospira <come vorrei che Grecia fosse qui ad aiutarmi..."

Se invece si vuole iniziare con un dialogo e inserire l'azione è semplicemente l'incontrario.Esempio: "Ciao Grecia!<corre da lui>Penso di aver visto un tuo gatto in giro per l'istituto!" Uscirà: <Giappone>Ciao Grecia!<corre da lui>penso di aver visto un tuo gatto in giro per l'istituto!

Per creare una stanza scrivere e cliccare due volte su #+stanza. Esempio: #stanzadiroxas. Le stanze dovranno apparire sulla chat comune (quella dove appena entrate.),non sono ammesse giocate private senza stanze,i master controlleranno che ogni giocatore giochi nelle stanze adiacenti alla storia del GDR,ovvero in un'istituto scolastico.Si può giocare,quando e con chi su vuole in ogni momento della giornata,anche senza master presenti.

Con questo abbiamo finito la parte chat :3 è molto semplice e ci si abitua presto!

Nei post-diari

Nei post-diari,si deve inserire una pagina di diario (minimo almeno 5 righe) del proprio personaggio e delle emozioni e avventure che vive.

Dopo essersi registrati su www.splinder.com e invitati dalla master nel blog di worldanimegakuen,nella home di splinder,sulla sinistra in basso,troverete il nome del blog,basterà cliccarci sopra per trovare subito una pagine per scrivere il vostro blog.

I post saranno delle mini-fanfiction della vostra giocata,ma scritte dal vostro personaggio.Esempio:

"Oggi ho pensato di ammazzarlo davvero...si sto parlando di quel cretino di Riku.Non lo sopporto davvero,non fa altro che prendermi in giro..i suoi voti sono migliori dei miei,ma sicuramente è perchè non è altro che un figlio di papà pieno di soldi!!Ieri ero nell'aula di musica per provare un paio di spartiti..ed è venuto anche li a rompermi!!Parlando dei miei voti in matematica..ma a lui cosa importa?! saranno affari miei dopotutto!Però ho saputo che i suoi genitori sono sempre fuori...che forse si senta solo e voglia farsi..come dire...."consolare"?...un momento e perchè dovrei essere io a farlo?!?!

*Sora*"

Non c'è limite di estensione nei post,più lunghi sono e più sono belli da leggere.Postare almeno una volta ogni due settimane, e ricordarsi di firmare SEMPRE il proprio post con il pg scelto.

FINE

©World Anime Gakuen by Arachan and Nekucosplay.Vietato copiare,anche solo parzialmente.Per qualsiasi informazione: worldanimegakuen(at)nekucosplay.com