PLAY si svolge nel quartiere fieristico di Modena (Padiglioni A e C), facilmente raggiungibile dalla città e da fuori. Un servizio navetta gratuito ogni 30 minuti collega il quartiere fieristico al centro della città e alla stazione ferroviaria.

Per informazioni sul quartiere fieristico e sui suoi servizi contattate: ModenaFiere S.r.l. - Viale Virgilio 58/b - 41123 Modena
Tel. 059/848380 - Fax 059/848790 - www.modenafiere.it

 

Trasporti

IN AUTO: Uscite al casello Modena Nord. Prima rotatoria: fate tutta la rotatoria e uscite alla terza, passando sul ponte sopra l’autostrada. Alla seconda rotatoria: uscite (di nuovo) alla terza e siete arrivati.

IN AEREO: La Fiera di Modena dista solo 20 minuti in auto dall’aeroporto Marconi di Bologna (dal quale è attivo anche il servizio aerbus per Modena), 45 minuti dall’aeroporto Catullo di Verona e un’ora e 15 dall’aeroporto di Milano Linate.

IN TRENO. Dalla stazione FS si può prendere l’autobus n. 9, che conduce direttamente al polo fieristico. Oppure la navetta gratuita.

IN AUTOBUS: Il quartiere fieristico è raggiungibile con l’autobus n. 9 della linea di trasporto urbana (fermata Fiera). Oppure con la navetta gratuita.

IN NAVETTA: Servizio di trasporto gratuito ogni 30 minuti dalla Fiera al centro storico e viceversa. Tre fermate principali: stazione FS - Fiera - P.za Roma.

orari&costi

ORARI DI APERTURA

Sabato 9:00 - 24:00
Domenica 9:00 - 19.30

COSTI

Adulti: 10 euro
Ridotto Standard*: 7 euro
Ridotto Convenzionato**: 5 euro
GRATUITO: bambini fino a 10 anni

* Sabato dalle ore 20:00
o con tagliando riduzione

** Ragazzi dagli 11 ai 17 anni
o convenzioni espositori

 

 

Home   Regolamento Gara Cosplay    Kingdom Hearts Day    Struggle    Torneo Ultrastar
    Programma   Info fiera   Nekucosplay.com   Play-modena   Contatti